Friday Night Pizza: The Movie



Mentre lavoravo alle mie ultime mini pizze, mi sono resa conto che spesso a fare la differenza è la "colorazione", più che la modellazione di una miniatura.. vedere per credere: questa era la pizza al salame prima della colorazione...
While working on my latest minaiture pizzas, I realized that often the way you color a miniature is what really matters - more than the sculpting itself. I mean, just have a look at the pepperoni pizza before I started to paint it...


rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl

Imbarazzante.
E siccome adoro i video di makeup con la ragazza che all'inizio è tutta scialbetta e alla fine pare una top model, ho voluto farne uno anche io... con protagoniste mie mini pizze! (Lo so, sono strana) asd
Awkward. Now, you know those make-up videos with a plain-looking girl made to look like a top model?
I love those. So I made my own. But with miniature pizzas, because I'm weird.
asd