Doll Repaint - N.6 and N.7


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Secondo restauro di una Skipper! Anche questa si trovava in condizioni pietose... dopo averla lavata bene, le ho ripettinato e messo in piega i capelli, dopodichè ho ridipinto il viso. Come al solito gli occhi sono venuti un pò stretti..
My sixth doll repaint, on an old Skipper doll. Use the Translator in the side bar to read this site in your language


Cliccare sulle immagini per ingrandirle / Click on the pictures to see them full size

Questa è un'altra di quelle bambole a buon mercato. Ho cercato di fare un repaint un po' più realistico ma ho fatto un pasticcio. Questa qui la chiamo Moira, il perchè potete immaginarlo
Le ho fatto la solita boil perm con gli scovolini.
My fifth doll repaint, on another cheap doll. I also boil-permed her hair.
Use the Translator in the side bar to read this site in your language
Step-by-step: